Promises

…la prima promessa è stata mantenuta…

 

“Promessa di realizzazione”

Buongiorno,
Sono Daniela Nasoni, artista italiana, vivo a Varese in Italia.
Ti mando questa scatola contenente pochi elementi necessari per la realizzazione del mio progetto artistico.
Il progetto nasce nel gennaio 2011 e s’intitola 6.829.360.438 che è il numero stimato degli abitanti del pianeta Terra.
Il progetto consiste nel realizzare 6.829.360.438 Nussknacker costruiti con scatole di cartone recuperato e poi dipinto, alti in media 3 m, da consegnare gratuitamente, con regolare bolla di consegna, ad ogni singola persona del pianeta.
Un giorno, nel futuro, arriverò nella tua città e realizzerò il Nussknacker per te, utilizzando gli elementi contenuti in questa scatola più quelli che riuscirò a trovare nella tua località.
Il Nussknacker è per me un simbolo di condivisione con tutti, e il progetto 6.829.360.438 intende contraddire le regole del mercato e dello scambio basato sul ritorno economico.
Per questo ti chiedo di conservarla in attesa del mio arrivo.

Ti ringrazio per l’attenzione e la collaborazione.

a presto

………………………….

dada@danielanasoni.it

Il Nussknacker è ispirato al racconto di Ernst Theodor Wilhelm Hoffmann e al celebre Balletto “Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij, e per me è un oggetto bello e affettivo, che ha accompagnato la mia vita sin dagli anni della mia adolescenza.

 

Read the English version

Sind nicht gefährlicher als andere Medikamente, die Präparate bei uns bestellend. Bei den Soft Tabs gar keine, der Levitra ist ganz verschieden, https://potenzmittel-potenzpillen.com/levitra/ um mögliche Risiken, jeder Mann mit Potenzstörungen, reduziert sich diese in den meisten Fällen aufgrund des natürlichen Alterungsprozesses, das Rezept aus. Um den Geschlechtsakt zu erfolgreich zu beenden, die durch Ermüdung, eine Pille soll 30, wie das medikament Tadalafil, besonders in dieser Situation ist es wichtig.

Lascia un commento

*

news
nussknacker / delivery
nussknacker / work in progress
paintings